Se un luogo ha un'anima,
resta vivo per sempre.

Lungo le rive del Naviglio Grande, immerso nel Parco del Ticino, si trova Cassinetta di Lugagnano, un piccolo borgo a pochi chilometri da Milano, dove si respira ancora un’aria d’altri tempi.

Incastonata tra le ville del ‘700, sorge l’Antica Osteria del Ponte che, sotto la guida dello Chef Stellato Ezio Santin e della moglie Renata, è stata meta di tutti i più grandi intenditori della cucina internazionale.

Riproduci video

Oggi il ristorante rivive una seconda vita, guidato dello Chef Patron Maurizio Gerola e dalla moglie Laura. Al suo interno tre piccole sale, affacciate sul Naviglio, e un grazioso dehors con una piccola fontana, hanno mantenuto l’eleganza e lo charme che sempre hanno contraddistinto questo ristorante.

La presenza di pochi tavoli per sala, apparecchiati senza lasciar nulla al caso, garantisce un ambiente intimo e riservato. Lo chef e la sua brigata propongono un menù di piatti semplici ed eleganti ispirati alla cucina classica italiana e rivisitati in chiave contemporanea.

Il servizio preciso, di classe ma non invadente, permette al cliente di sentirsi accolto e messo al centro dell’esperienza culinaria.

Pic nic 2024

Un box gastronomico sempre diverso, interpretato dalla fantasia dello chef Gerola come uno scrigno di sapori e di profumi tutti da gustare, stando comodamente seduti all’aperto. Diverse portate, fresche e gustose, tutte da scoprire ed assaporare in un modo informale, circondati dalla bellezza naturalistica di Cassinetta di Lugagnano e del suo Naviglio. Il tutto nel segno della sostenibilità – con posate, bicchiere e vaschette compostabili e biodegradabili.

 PER INFO E PRENOTAZIONI 

Email: info@anticaosteriadelponte.it  

IL NOSTO CHEF
Maurizio Gerola e la continua ricerca di una elegante genuinità

IL NOSTRO ORTO
Dalla terra alla cucina, per offrirti un gusto che sia sempre di stagione

GLI EVENTI SPECIALI
Atmosfera accogliente e servizio accurato per cerimonie ed eventi aziendali

La cucina di Antica Osteria del Ponte è una cucina contemporanea, aperta a tutto, con delle basi regionali ben radicate nel Milanese. Una cucina dove la creatività si esprime dentro i confini di un gusto classico.

SCOPRI IL NOSTRO MENU

LA CASSINETTA: DUE PROPOSTE, LA STESSA QUALITÀ

A volte non si ha abbastanza tempo, altre volte è molto importante fare bella figura… e qualche volta, semplicemente, scatta la voglia di farsi coccolare un po’! Che l’occasione sia una cena in casa per sorprendere gli amici oppure un pranzo di lavoro nella propria sede aziendale, Antica Osteria del Ponte offre il suo esclusivo servizio di Delivery Gastronomico. Tutto pronto da mettere in tavola oppure da ultimare e servire!

E durante l’estate Antica Osteria del Ponte arricchisce la sua proposta gastronomica anche con il box Pic-Nic Gourmet interpretato dallo chef Gerola come uno scrigno di sapori e di profumi da gustare tranquillamente su un prato verde in riva al Naviglio. Sei diverse portate, fresche e gustose, tutte da scoprire. Il tutto nel segno della sostenibilità con posate, bicchiere e vaschette compostabili e biodegradabili. E una borraccia green riutilizzabile.

Regala Antica Osteria Del Ponte >> Vai alle nostre Gift Card

News

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Tipo: OAuthException